Reclamo N° 172965

Natalia
19 Dicembre 2019
Buonasera due mesi fa mi trovavo al centro commerciale di Arese(il centro) ho notato un offerta telefonica che ha suscitato il mio interesse. Mi sono avvicinata e chiesto informazioni. L'operatrice è stata convincente e così ho stipulato un contratto per l'internet di casa che comprendeva un offerta anche per il cellulare di 6 centesimi al minuto...la stessa che io avevo (Call Countri) solo che con la mia offerta avevo pochi giga con questa proposta ne avrei avuto 100. Concluso il contratto nel tragitto di casa mi sono accorta che qualcosa non andava... Cosi sono tornata con mio marito il giorno dopo. L'operatrice ha riconfermato quanto mi aveva detto la sera prima e che probabilmente non era attiva l'offerta. Tornati a casa abbiamo atteso 2 mesi e ancora nessuna novità da Wind per l'internet e ancora quando chiamo mi scalano non 6 centesimi al minuto ma 15... decidiamo di andare al negozio Wind sotto casa e dopo essere tornati piu Volte mi dicono che ci sono stati problemi con l'amministratore per dei passaggi e che l'offerta attuale di 6 centesimi è rivolta a kievistar compagnia telefonica Ucraina che ben conosco e che so operare nel distretto dove chiamo da anni. La Wind sostiene che non è la compagnia con la quale chiamo per cui l'offerta non è più di 6 centesimi il minuto ma di 15. Oltre tutto l'operatrice del centro commerciale mi ha indotto a chiudere call country la precedente offerta . Ora per chiamare devo spendere il doppio.... sono veramente demoralizzata. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239