Reclamo N° 65735
Laura
03 Ottobre 2017
Buonasera, ho attivato un contratto Wind infostrada nel mese di aprile e sin da subito ho avuto problemi di collegamento in quanto successivamente ho scoperto che la centrale dista 1.5km dalla mia abitazione. Premetto che ho fatto vari reclami sua al 155 che tramite e-mail tutte tracciabili in quanto stampate da me, con la pen'ultima e-mail inviata mi era stato chiesto un ulteriore controllo da parte dei tecnici, non andato a buon fine in quanto non c'è soluzione al problema. Invio circa 7 giorni fa una ultima mail ove chiedo la disattivazione del servizio senza addebito di penale in quanto il problema non dipende da me. Ricevo solo dopo 7 giorni una mail di risposta con su scritto che non possibile evadere la mia richiesta e che devo pagare oltre alle ultime 2 mensilità di cui non ho assolutamente fatto uso, anche la penale per disdetta anticipata che è di 24 mesi, più il modem di cui non me ne faccio nulla. Grazie.
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