Reclamo N° 298627

Cristiano
22 Maggio 2023
Buonasera, ho disdetto anticipatamente il contratto restituendo il modem, in esecuzione della delibera 347/2018 AGCOM, avendo ancora 37 rate in sospeso. Ora Wind richiede il pagamento delle rate rimanenti. Prima di procedere unilateralmente ho chiesto all'operatore WIND come procedere in esecuzione della citata delibera senza avere alcuna risposta e negando tale possibilità. Ho chiesto le stesse informazioni ad altri gestori (TIM e Vodafone ) e gli operatori hanno confermato che il loro operatore prevedeva il recesso, scontando le rate residue, previa restituzione dell'apparecchio. Vorrei chiarimenti su come procedere e conferma di trovarmi nel giusto.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239