Reclamo N° 222149

Daniele
15 Gennaio 2021
Buonasera, ho richiesto il cambio operatore per il mio negozio da tim a wind, due giorni va i tecnici della wind sono venuti a montarmi la nuova linea e il nuovo modem, tranciandomi il cavo della tim quindi adesso inutilizzabile, ma ancora adesso dopo 2 giorni e miliardi di chiamate al loro servizio clienti io non ho ancora la linea internet e telefonica che funzioni. Nessuno del servizio clienti dopo mille segnalazioni mi dice qualcosa di concreto. Ho scritto anche una pec ma nessuna risposta. Avendo un negozio questo mi comporta molte difficoltà, non posso usare il Pos e per fare la chiusura giornaliera mi devo portare a casa la cassa. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239