Reclamo N° 65754
Alfonso
03 Ottobre 2017
Buonasera, ho un contratto con Wind Infostrada per il servizio FTTH internet e telefono, è da Sabato 28/09/2017 sera che il router risulta "paralizzato" non consentendomi di usufruire in modo alcuno dei servizi richiesti.
E' da suddetta data che sto provando a mettermi in contatto con il loro servizio clienti nelle seguenti modalità:
- Telefono cellulare. Essendo cliente vodafone pago ogni chiamata e ho già speso oltre 10€ senza avere la possibiità di parlare con qualcuno.
- Servizio Chat presente sull'area clienti wind.
- Pagina ufficiale facebook, i post pubblici vengono bloccati ed ai messaggi privati non arriva alcuna risposta.
Vorrei riuscire in qualche modo a segnalare la mia situazione
dato che mi sta arrecando danni sopratutto lavorativi oltre che economici. Magari avere una risposta concreta su quali possano essere le tempistiche per la soluzione del problema ed eventualmente capire se è possibile procedere ad una rescissione del contratto senza incorrere in penali, more o altro.
Grazie.
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