Reclamo N° 65047

Mario
28 Settembre 2017
Buonasera, ho un contratto telefono/ADSL aperto con WIND Infostrada. A causa di trasloco in altra abitazione ( stessa città) ho fatto una raccomandata per chiedere il recesso. Dopo circa 15 giorni vengo contattato dal servizio clienti che mi propone un trasloco senza costi aggiuntivi evitando così di pagare anche la penale per la cessazione del contratto ed offrendomi anche uno sconto sulle future bollette. Sembrandomi interessante l'offerta, ho accettato. Fin qui tutto bene. Il problema è che tutto questo è avvenuto il15 luglio. Il 28 luglio mi arriva un messaggio da parte di infostrada informandomi che la richiesta di trasloco è andata a buon fine, ma ad oggi io mi trovo ancora senza telefono e ADSL nella nuova abitazione. È più di 10 giorni che li contatto quotidianamente ma non fanno altro che dirmi che faranno una segnalazione e gestiranno la pratica. Non saprei più come comportarmi e cosa fare. Mi appello a voi per ottenere indicazione per risolvere la questione è soprattutto se ci sono gli estremi per chiedere un risarcimento e nel caso come andrebbe richiesto. Ringrazio anticipatamente per il supporto.
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