Reclamo N° 348544

Giuseppe
10 Febbraio 2025
Buonasera, ho un problema con WindTre. Ho fatto un contratto di telefonia fissa + mobile. Dicendomi che funzionava benissimo, mi hanno convinto a lasciare il vecchio operatore per passare con l'oro . Mi hanno installato un impianto con antenna esterna. Il problema che non funziona per niente. Ho fatto un sacco di telefonate al servizio clienti, senza nessun risultato. Ho inviato una PEC all'amministrazione chiedendogli di risolvermi il problema. Senza nessun risultato, non hanno neanche preso in considerazione la mia richiesta. Sono venuti a casa due volte i tecnici dicendomi che per loro il problema è fuori al ripetitore. Per recedere dal contratto vogliono pagato il Modem con l'antenna, ho chiesto di risolvermi il problema senza nessun esito. Cosa si può fare per recedere dal contratto senza penale? Grazie anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239