Reclamo N° 47491

Matteo
14 Aprile 2017
Buonasera, in data 07/12/2015 ho attivato sul numero 3299240516 internet 14 giga di wind. in data 27/03/2017, mi sono accorto che invece dei circa 32 euro ogni 2 mesi, mi sono stati tolti circa 150 euro ogni 2 mesi per chissà quanto tempo, per servizi per adulti che non ho mai richiesto o attivato. Il 31/03/2017 ho effettuato raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire il servizio, e inoltre chiesto a wind il blocco dei servizi, e il rimborso per i servizi mai richiesti, venendomi detto che sarei stato ricontattato entro 5 giorni lavorativi. Nella giornata di oggi 14/04/2017, mi è arrivata un altra email di pagamento, e rivolgendomi a wind, mi hanno risposto che avrei avuto notizie per il rimborso fra 45 giorni. Vorrei capire dove sta il vero, e se mi potete aiutare ad avere il rimborso nel minor tempo possibile, e quali sono le modalità "esterne" senza avvocato che posso attuare, perché mi sembra che wind se la stia prendendo "comoda". Grazie per l'attenzione Cordiali Saluti.
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