Reclamo N° 57688

Davide
04 Agosto 2017
Buonasera, in data 09/07 ricevo un messaggio sul quale vengo avvertito della variazione dei costi del piano tariffario, messaggio riportato di seguito:"Modifica contratto: dal rinnovo successivo al 16/07/17 la tua Wind Celebration costera' 1,5 euro in piu'. Puoi recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza costi entro 30gg da questo SMS; per info chiama 155. Ti ricordiamo che il 13/07/17 Wind Celebration si rinnova al costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni attive. Info e condizioni su Wind.it.". In data 31/07 effettuo la migrazione ad altro operatore TIM, ma al momento dell'accredito del credito residuo, oggi 04/08, mi accorgo di aver pagato la penale di circa €15,00 per aver cambiato gestore prima dei 24 mesi. Contatto subito il call center e l'operatore mi comunica quindi che prima di effettuare tale migrazione avrei dovuto inviare una raccomandata comunicando i motivi del recesso, io spiego che sul messaggio queste informazioni non vengono fortune, ma non vogliono sentire ragioni. Domani inoltrerò la raccomandata chiedendo il rimborso, speriamo non sia solo una spesa in più.
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