Reclamo N° 77904

Alberico
27 Dicembre 2017
Buonasera, in data 15 novembre 2017, in seguito ad un forte temporale,si interrompeva la linea telefonica ed internet.. Prontamente contattavo il callcenter wind che mi informava di un problema alla centrale, avrebbero aperto la segnalazione guasti con il numero pratica 1052382966 e mi rassicuravano che sarebbe stato risolto entro il terzo giorno lavorativo.Voglio precisare che ho un contratto fibra. Al 5° giorno richiamo , per avere spiegazioni, La risposta del call-center è la stessa, problemi alla centrale i tecnici stanno lavorando. Dopo altri giorni richiamai, l'operatore wind mi fece fare alcune manovre per cercare di riattivare il modem da remoto,, ma niente da fare, Dopo insistenza, mi promisero di inviarmi un tecnico. Effettivamente il tecnico si presento nel giro di qualche giorno e costatò una cassetta di derivazione su un palo telefonico Telecom , rotta , per cui il mio guasto , secondo il tecnico, dipendeva da questo, e che avrebbe inviato la segnalazione di sostituzione alla wind e alla Telecom per competenza.Passarono un po'di giorni ma non si vedevano risultati. A quel punto decisi di chamare il call-center tutti i giorni e la risposta fu" e inutile che chama tutti i giorni perche noi( operatori wind) più che inviare un sollecito non possiamo fare di piu. Finalmente i tecnici si decidono di ripristinare la cassetta telecom, ma comunque io continuavo ad non avere la linea telefonica. Richiamai il call-center dove decisero di inviarmi un tecnico a casa. Dopo alcuni giorni il tecnico si presentò a casa,controllo' l'impianto e decreto il non funzionamento del modem, ed avrebbe inviato l'esito dell'intervento alla wind. Dopo alcuni giorni la wind decise di inviarmi un nuovo modem .Il nuovo modem mi è stato consegnato il 22 dicembre 2017 nel pomeriggio. Praticamente io sono rimasto senza linea telefonica dal 15 novembre al 22 dicembre. Grazie
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