Reclamo N° 70075

Daniele
02 Novembre 2017
Buonasera, in seguito alla ricezione si un sms con cui Wind modificava le condizioni contrattuali, vista la possibilità di recedere il contratto senza costi e senza penali entro 30gg, ho inviato comunicazione via PEC attraverso la quale comunicavo formalmente la volontà di cambiare operatore telefonico. Inoltre avendo attiva l'opzione "telefono incluso" comunicavo di voler continuare a ricevere l'addebito della rata su conto corrente fino alla scadenza contrattuale. Ad oggi mi ritrovo sottratti euro 14 dal credito residuo che avevo sulla SIM (in quanto ho lasciato wind prima di 24 mesi) e soprattutto l'addebito su conto corrente di euro 252 come penale relativa all'opzione "telefono incluso". Vorrei tutelarmi da questa truffa messa in atto da Wind.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239