Reclamo N° 53452

Francesca
06 Luglio 2017
Buonasera, l'8 giugno ho stipulato un contratto di fibra con Infostrada per il mio nr fisso 081-2391746 di cui ero già cliente, tramite registrazione telefonica al 159. Cambio idea e, nello stesso giorno, invio loro una pec per esercitare il mio diritto di recesso. Chiamo, di seguito, più volte ed in diversi giorni, il 155 per essere certa che abbiano preso in carico la mia pec e, quindi, non passi a fibra. Ogni operatore mi rassicura che la pec è in lavorazione, ma che SICURAMENTE, verrà accolta perché è mio diritto e, di conseguenza, non passerò a fibra. Inoltre, mi dicono tassativamente di rifiutare il modem che mi avrebbero consegnato per la fibra. Rifiuto il modem, ma il giorno 16 giugno, intorno alle 13,00, mi ritrovo senza linea e senza connessione ad internet. Chiamo il 155 e mi dicono che sono passata a fibra!!! Alla mia contestazione l'operatore mi dice che è irreversibile e che ciò che mi avevano assicurato era falso e che non avrei dovuto rifiutare il modem!!! L'operatore mi fa una richiesta di rinvio del modem in quanto non ho scelta. Dal 16 giugno, almeno due volte al giorno chiamo il 155 per sollecitarne il rinvio. Il 22 giugno invio una pec per il sollecito del rinvio del modem, ma ancora non ho ricevuto né una telefonata da parte loro, né tantomeno il modem. Oggi, l'operatore del 155 mi ha detto che risulta una telefonata fatta dalla logistica ieri mattina alle 10 andata KO, ma io non ho ricevuto alcuna chiamata!!! Pensate di potermi aiutare? Se si, è un servizio a pagamento? Grazie. Francesca Conti
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