Reclamo N° 77411

Giuseppe
22 Dicembre 2017
Buonasera, mi chiamo Giuseppe e ho avuto problemi con l'attivazione della mia sim Wind....o per la precisione HANNO avuto problemi. Ho attivato la sim dal sito Wind che un'amica mi aveva inviato, dopo avermi invitato a wind per avere i 2 GB di internet, ma il messaggio di conferma non mi è stato inviato per problemi interni Wind con la portabilità del numero. Quindi mi sono recato al centro Wind che mi ha fatto la portabilità del numero e mi è stato comunicato che la scheda assieme all'abbonamento erano già attive. Quindi oltre ad aver perso quasi una settimana di abbonamento già pagato, successivamente la mia amica ha chiamato il Call center per chiedere dei 2 GB e le hanno risposto che ormai era tardi e che andava fatto tutto prima dell'11 dicembre. Ho mandato una mail all'assistenza Wind e sul loro profilo Facebook, mi hanno contattato stamattina dicendomi che non possono fare niente in merito. Se non mi fossi recato personalmente al centro Wind avrei perso ancora più giorni di abbonamento aspettando il loro messaggio di conferma.
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