Reclamo N° 69081

Giovanni
25 Ottobre 2017
buonasera semplicemente mi sono ritrovato un addebito sul mio estratto conto anomalo: trattasi di autoricarica per rinnovo tariffa mensile piano tariffario l'accredito verso wind è avvenuto e sono in possesso del dettaglio operazione del mio istituto bancario la cosa strana è che wind non mi riconosce il credito sulla sim in quanto dichiara dopo ripetute mail e chiamate che essa non ha ricevuto nessun bonifico per altro io mi ero prodigato a disinserire codesta autoricarica un mese prima del fatto in questione quindi wind non aveva nemmeno più autorizzazione da parte mia ovviamente ho già provveduto ad inviare a wind un reclamo con rispettivo allegato del bonifico ma insiste di non avere traccia la mia banca mi consiglia di sporgere denuncia cosi dopo l'istituto bancario può rivalersi su wind ma capite bene che per 11,50 euro non posso procedere con questa iter ma nemmeno posso lasciar perdere perché oltre ad una appropriazione indebita vi è anche lo smarrimento del mio denaro quindi vale più il principio ! ovviamente un precedente cosi sottovalutato porterebbe alle aziende ad essere soggette ad "errori" cosi banali cosicché il consumatore è scoraggiato per una piccola somma a muoversi spero possa trovare un aiuto da parte vostra disinti saluti
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