Reclamo N° 232819

Luca
15 Aprile 2021
Buonasera Si comunica che dal 3 Aprile 2021 non abbiamo internet a casa a causa di un disservizio di infostrada sul mio numero di casa 02 9166 2107 la wind ha fatto uscire un tecnico che però non ha risolto anzi è venuto senza appuntamento e hanno chiuso la segnalazione senza che noi fossimo d accordo. È la terza segnalazione che aprono e chiudono nonostante nulla sia successo e ci troviamo a lavorare in smartworking senza internet di casa. Nessun operatore sa dirci ne una data di risoluzione del guasto ma si limitano a chiudere ed aprire pratiche continuamente. Vi chiediamo un ausilio anche per capire se ci spetta un rimborso. Sicuramente la bolletta non potrà essere pagata per il periodo da noi non usufruito abbiamo scritto diverse pec alla wind. Inoltre vorremmo capire se possiamo cambiare operatore visto che il guasto sembra senza fine SENZA ALCUN ADDEBITO NE PENALE. Attendiamo vs consulenza e salutiamo Luca Cecchinato
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