Reclamo N° 67010

Alice
12 Ottobre 2017
Buonasera. Sono Alice Valentinuzzi studentessa da Venezia. Passo da Vodafone a Wind con l'idea che dopo aver lasciato la prima forse ci possa essere fine al peggio. Scopro a malincuore di no.  Attualmente viaggiando in Europa senza offerte attive per l'estero non si pagano più spese extra per il traffico dati e tot minuti di chiamata in entrata ed uscita. Se invece ci si scorda di cancellare l'offerta All Travel Weekly non solo vengono addebitati i €10 euro per attivarla (e fin qui colpa mia, niente da dire, potevo disattivarla) ma superata la soglia massima addebitano pure costi extra (€30,00 in 72 ore la mia eperienza) per un servizio che è già gratuito di per sé per una normativa europea. Si tratta insomma di TRUFFA. Legale, ma pur sempre una truffa. Lucrare su un servizio che è di per sé già gratuito è un'infamia. Mando questo appello non tanto per ottenere un risarcimento ma affinché si prema per un provvedimento per queste clausole a dir poco imbarazzanti per chiunque sappia intendere e volere. Cordiali saluti e un gentile ringraziamento Alice Valentinuzzi  
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239