Reclamo N° 267472
Ines
03 Maggio 2022
Buonasera, sono Prenga Vitor. Fino a febbraio 2021 avevo come rete fissa in casa la linea wind infostrada ma siccome ci dava un servizio scadente, internet non funzionava proprio e dopo milioni di chiamate per risolvere il problema, nessuno si è mostrato interessato nel aiutarci, ho cambiato linea passando a Vodafone. Una sera infatti un operatore Vodafone ci ha chiamato per offrirci le loro offerte del mese, così noi ci siamo convinti e siamo passati a Vodafone. Alla domanda nostra sulla disdetta della Wind, ci hanno esplicitamente detto che ci avrebbero pensato loro a disdire la vecchia rete, e che non ci sarebbe stato più nessun pagamento ulteriore. Oggi mi è arrivata una diffida da Wind dove mi invita a pagare entro 10 giorni il servizio che mi "avrebbe" dato da febbraio 2021 ad oggi, ma che nessuno ha usato in quanto noi abbiamo Vodafone. Come devo fare?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18