Reclamo N° 267472

Ines
03 Maggio 2022
Buonasera, sono Prenga Vitor. Fino a febbraio 2021 avevo come rete fissa in casa la linea wind infostrada ma siccome ci dava un servizio scadente, internet non funzionava proprio e dopo milioni di chiamate per risolvere il problema, nessuno si è mostrato interessato nel aiutarci, ho cambiato linea passando a Vodafone. Una sera infatti un operatore Vodafone ci ha chiamato per offrirci le loro offerte del mese, così noi ci siamo convinti e siamo passati a Vodafone. Alla domanda nostra sulla disdetta della Wind, ci hanno esplicitamente detto che ci avrebbero pensato loro a disdire la vecchia rete, e che non ci sarebbe stato più nessun pagamento ulteriore. Oggi mi è arrivata una diffida da Wind dove mi invita a pagare entro 10 giorni il servizio che mi "avrebbe" dato da febbraio 2021 ad oggi, ma che nessuno ha usato in quanto noi abbiamo Vodafone. Come devo fare?
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