Reclamo N° 317584

Ffederica
10 Gennaio 2024
Buonasera, sono stata già contattata da voi due volte in quanto avevo stipulato con la Tim un contratto che prevedeva una quota fissa per sempre intorno alle 30 euro al mese, telefonia fissa+internet illimitato con fibra, dopo neanche due mesi la Tim mi contatta dicendo che il mio contratto sarebbe arrivato a quasi 50 euro a breve, così seguita da voi ho provveduto a cambiare da Tim a Wind e sottolineo che il modem di TIM mi era stato assicurato che non avrei dovuto più pagarlo in quanto l'aumento non era previsto. Ad oggi non ho ben capito la Tim cosa intende fare in merito primo e secondo la Wind a neanche un mese dall'attivazione della linea, dopo avermi assicurato il contratto fisso a 29 euro per 24 mesi, mi ha telefonato in data odierna dicendomi che da gennaio pagherò 45 euro!!!Sono tutti dei truffatori e se adesso cambio di nuovo gestore mi addebitano il modem per due anni!!!!Chiedo di essere contatatta l piu' presto , non è possibile essere presi in giro in questo modo!!!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239