Reclamo N° 300554
Jolanta elzbieta
19 Giugno 2023
Buonasera, sto scrivendo riguardo al disservizio che sto subendo da operatore windtre sulla linea telefonica fissa, segnalato il 13.06.2023, ancora fino a oggi non risolto, dopo svariate chiamate al servizio clienti 159, mai ottenuto una risposta esauriente, ripetuta sempre la solita frase da operatatori: la segnalazione è stata presa in carico verrà risolta in giornata, in settimana. Tranne la chiamata intescorsa il 19.06.2023 in cui è stato riferito un grave guasto di zona sulla cabina telefonica ripristino previsto entro il 26.06.2023. Intanto sto subendo un disservizio e pagando regolarmente il canone e fattura emessa da pagare entro il 12.07.2023. Oggi 19.06.2023 inoltrato formale reclamo scritto tramite pec. Chiedo il Vostro aiuto per risolvere al più presto il problema e richiedere indennizzo per il disservizio che sto subendo. In attesa di una risposta mando i miei cordiali saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18