Reclamo N° 76389

Magda
15 Dicembre 2017
Buonasera, vi prego cortesemente di darmi sollecito riscontro telefonico all’utenza 3291218188 Il reclamo (presentato già più volte invano al vostro servizio di assistenza telefonica), è invece relativo al numero 3246387066. Utilizzo questa SIM in un modem wind (“saponetta”) per connettermi a internet con il computer di casa. Dal 25 /11 u.s (quando l’operatore mi ha suggerito di cambiare offerta), nonostante il mio consumo sia rimasto invariato, il traffico di 20 GB a mia disposizione si esaurisce immediatamente. Inoltre, non si rinnova più automaticamente non appena vi è di nuovo un credito sufficiente. Su consiglio di un vostro operatore mi sono assicurata (spegnendo per molte ore il modem e cambiando anche la password di accesso) che nessun altro oltre me utilizzi il wifi. Tuttavia, nonostante il modem sia spento per molte ore sia di notte che di giorno quando sono fuori casa, il problema persiste Gli operatori dell’assistenza telefonica dall’Albania sono sempre stati estremamente gentili ed efficienti, ma oggi purtroppo non è stato così. Per tale motivo vi scrivo sperando in una tempestiva ed effettiva soluzione del problema. Cordiali saluti Magda Hussein Cellulare per contatto telefonico 3291218188
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