Reclamo N° 66802

Claudia maria
10 Ottobre 2017
Buonasera, Vi scrivo arrabbiatissima con l'operatore telefonico Wind/Infostrada. Purtroppo sono loro cliente dal maggio del 2011 e sono davvero stanca di tutti i loro comportamenti scorretti. Segnalo che anche i due cellulari che abbiamo sono gestiti(molto male)dallo stesso operatore. Di cose da segnalare ne avrei tante, ma la peggiore è successa oggi, quando ci hanno tolto linea fissa e ADSL senza alcun preavviso perché secondo loro non avremmo pagato la bolletta bimestrale. Peccato che non ci abbiano dato alcun preavviso. Aspettavamo la bolletta in questione, ma anche chiamando l'155 non risponde nessun operatore. Abbiamo capito quale fosse il problema cercando di effettuare una telefonata con l'apparecchio fisso. Premesso che due mesi fa ci hanno mandato almeno un avviso di mancato pagamento(??non ci è arrivato niente, ovvio) e che la linea ADSL fa talmente schifo che non abbiamo potuto neanche dare un'occhiata al sito, mi chiedo se non ci sia un modo per far finire una volta per tutte quella che è chiaramente una truffa. Questo mi è stato confermato da tante altre persone che avevano come operatore telefonico Wind/Infostrada: sempre la solita storia. Se in questo momento Vi posso scrivere è per via di un'offerta(e anche qui....!)stipulata con Wind sul mio cellulare: miracolosamente in questo momento sta funzionando.Normalmente, infatti, non riesco a connettermi alla rete se non utilizzando il wi-fi: una fregatura a 360°. Ovviamente provvedo a cambiare operatore, però non trovo giusto che i signorotti di Wind/Infostrada se la cavino così come se nulla fosse. Ho sempre pagato le bollette in anticipo, e dire che sono schifata da questo trattamento riservatomi è poco. Vorrei mettere all'erta anche gli altri consumatori: evitate questo operatore perché vergognosamente disonesto!! Vi ringrazio per l'opportunità offertami e Vi saluto cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239