Reclamo N° 77135

Filippo
20 Dicembre 2017
Buonasera, Vi scrivo per avere informazioni in merito ad un problema legato alla mia linea telefonica Infostrada e contestualmente alla linea dati in fibra. Ormai dal 10/12/2017, malgrado abbia segnalato immediatamente il problema al servizio clienti, sono completamente isolato sia dal telefono che da internet. L'unica risposta che mi viene data è "La tua richiesta è in gestione, ti faremo sapere al più presto", ed è già la quarta volta che sollecito ricevendo sempre la stessa risposta. Nel frattempo, dato che ho bisogno di internet a casa anche per lavorare, 2 giorni fa ho provato a cambiare il modem che ho preso in prestito da un collega e, con molta sorpresa, scopro che internet funziona ma la linea telefonica no. Ho letto che in questi casi è previsto un indennizzo, ma nei giorni in cui non ho avuto accesso ad internet non ho potuto neanche utilizzare i servizi di Sky ne quelli di altri servizi che necessitano di un linea internet per funzionare. Ora vi chiedo, come devo comportarmi? Potreste consigliarmi quale strada intraprendere per essere risarcito? Potrei disdire il contratto senza incorrere in costi di disattivazione o altro? Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta e Vi auguro una buona serata.
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