Reclamo N° 310289

Danilo
13 Ottobre 2023
Buongiorno, a fine Giugno di quest'anno mi arriva con mia sorpresa una bolletta WindTre a me intestata con un abbonamento Super Internet Casa 5G dal 08/05/2023, quando in realtà non ho mai autorizzato la creazione in alcuna modalità del seguente contratto, specialmente all'indirizzo lì indicato che non corrisponde alla mia attuale domiciliazione. Pertanto decido ovviamente di non procedere al pagamento della fattura in questione e anzi chiedo immediatamente l'annullamento di esso tramite reclamo Pec direttamente a WindTre, ma a tutto ciò ricevo come risposta solo una conferma dell'accaduto e precisando appunto che nella loro fattura non hanno rilevato alcuna irregolarità. Visto ciò decido di sporre denuncia direttamente in caserma, dove mi dicono di procedere tramite un ente di associazione consumatori e di sporre il tutto lì, quindi appunto per questo sto argomentando a voi il mio seguente problema con la speranza che mi aiutiate a risolverlo. Grazie.
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