Reclamo N° 303580

Fabrizio
26 Luglio 2023
Buongiorno a Novembre 2022 ho attivato una linea FWA Windtre, poiche il servizio non corrispondeva assolutamente a quanto dichiarato dal venditore ho provveduto nei termini regolamentari, 25/11/2022, ad inmviare disdetta via Pec con documentazione infografica di quanto asserito. Contestualmente ho contattato il n. 159 per sapere come restituire l'apparato di ricezione. A loro non risultava la pec per cui ho reiterato sempre via Pec, 29/11/2022, la richiesta con la documentazione (peraltro gia inviata) richiesta dall'operatore. In assenza di risposta e con il servizio non ancora disattivato, in seguito a quanto suggerito dal venditore, ho inviato sempre via Pec il modulo di disdetta "UFFICIALE" predisposto dalla stessa windtre 13/12/2022. Non avendo avuto alcuna risposta da parte della società ho inviato il 23/01/2023 una raccomandata cartacea in cui chiedevo anche, le modalità di restituzione dell'apparato, che secondo il venditore sarebbe stato preso in consegna dal corriere inviato dalla wintre. A tutt'oggi non ho avuto alcun riscontro salvo continue richiesti di pagamenti e ultimo sollecito da parte della "gestione Rischi" in cui mi vengonoaddebitati tra l'altro importi relativi ad agosto, settembre, ottobre 2023..... Chiedo se possibile un intervento da parte Unione Consumatori Cagliari
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