Reclamo N° 48021
Germana
24 Aprile 2017
Buongiorno,
a partire dal 10-01-2017 sono passata da Infostrada a Vodafone, nell'ultima bolletta di wind/infostrada mi sono stati addebitati 35 euro come "Costi per attività di migrazione verso altro operatore"
Premesso che non ricordo che ci fossero oneri per recesso anticipato (contratto adsl stipulato indicativamente giugno 2015) ho inoltrato tramite pec reclamo scritto dove mi è stato risposto che non hanno riscontrato nessuna irregolarità.
In data odierna ho inoltrato ulteriore reclamo chiedendo di menzionarmi l'articolo del contratto e di fornirmi copia del contratto firmato.
Sapete indicarmi se la procedura seguita è corretta?
e se sono dovuti effettivamente questi oneri?
Grazie
Saluti
Germana
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18