Reclamo N° 210550

Luca
24 Settembre 2020
Buongiorno, A settembre dell'anno scorso ho aperto un contratto di fibra in casa con Infostrada. Open Fiber ha fatto gli scavi ed i avori nella stradina privata, rompendo il manto stradale. Gli operai avevano promesso a breve, massimo un mese la riasfaltatura o il rattoppo, ad ora mai avvenuto. Io abito in un appartamento e la proprietaria vuole risolvere il problema. L'amministratore mi ha chiamato sostenendo che, siccome io ho fatto il contratto e quindi richiesto la linea ottica, se entro 10/15 giorni non risolvo, lui chiamerà una impresa per rattoppare e la fattura mi verrà addebitata. Io quello che ho fatto in questo tempo è stato spedire più di una PEC a Open Fiber per sollecitare i lavori, ma non mi hanno mai risposto. Gli unici che mi hanno risposto solo stati quelli di Infostrada, che sostengono che non è di loro competenza. È corretta questa pratica? Posso rivalermi in qualche modo con Open Fiber? E soprattutto, è davvero di mia competenza? Grazie mille in anticipo. Luca.
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