Reclamo N° 60223
Samuel
28 Agosto 2017
Buongiorno a Voi, sono a chiedervi consulenza in merito alle vicende con la Wind
• A partire dal 20/07/2017 ho rilevato che il servizio ADSL risulta ampiamente inadeguato ed inferiore agli standard minimi di qualità, e specificatamente con una velocità di connessione sotto i 2Mbps (speedtest.net).
• A partire dal 27/07/2017 al 1/08/2017 quotidianamente ho chiamato il servizio clienti segnalando il problema e cercando di risolvere la questione da remoto senza alcun risultato;
• -in data 1/08/2017 la Wind mi è stato proposto un nuovo router (D-Link DSL-3782) in comodato d'uso gratuito in quanto "il disservizio era dovuto al vecchio router";
• in data 4/08/2017 installo il nuovo dispositivo seguendo le istruzioni sul manuale, ma la situazione rimane invariata, il disservizio continua: connessione sotto i 2Mbps.
• il 4/08/2017 contatto nuovamente il Servizio Clienti e l'operatrice richiede un intervento tecnico in centrale e mi invita ad attendere la chiamata del tecnico incaricato;
• in data 7/08/2017, non ricevendo alcun contatto da parte del tecnico e la velocità di connessione costantemente inadeguata, richiamo il Servizio Clienti e scopro che la richiesta di intervento tecnico è stata chiusa subito dopo essere stata aperta in quanto "aperta per errore" e viene inviata nuovamente la richiesta di intervento tecnico (N1025441389)
• in data 9/08/2017 il tecnico interviene in centrale e in domicilio riportando la linea ad una velocità di connessione adeguata.
• a partire dal 16/08/2017 si ripresenta e si protrae nuovamente lo stesso disservizio: velocità di connessione (2Mbps) estremamente al di sotto del valore previsto dal contratto.
Il nuovo disservizio è stato segnalato il 28/08/2017.
Nel ringraziarvi per la cortese attenzione vi porgo le mie più cordiali saluti.
Spiga Samuel
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