Reclamo N° 208578
Martino
08 Settembre 2020
Buongiorno,
abbiamo aperto un reclamo con la ditta Wind sia fisso che mobile, abbiamo provveduto al cambio operatore da Wind a TIM nel dicembre 2018, a gennaio 2019 abbiamo pagato la fattura di Wind con le penali si recesso. Nonostante tutto ha continuato ad inviarci fatture, abbiamo fatto reclamo nel luglio 2019 con invio prima pec. Ad oggi continuano ad inviarci fatture nonostante i Ns ripetuti reclami ed invii via pec. nel mese di Agosto 2020 han ceduti il credito ad una azienda di recupero crediti. Vorremmo sapere se era possibile far valere il fatto che la disdetta con pagamento penali era già stata pagata a gennaio 2019 e le fatture da li in poi non erano dovute.
In attesa di ricevere un Vs riscontro, porgo cordiali saluti.
Scaglioni Martino
037267937 - 3355925536
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18