Reclamo N° 56691

Leonardo domenico
29 Luglio 2017
Buongiorno. Abito ad Albavilla in provincia di Como. Avevo fatto un contratto con Wind-Infostrada per avere l'Adsl a casa. Avevo scelto Absolut+ perchè era economico e mi avevano garantito che funzionava bene, invece l'internet non raggiunge i 4 Mb in download. Nonostante tutto decido di tenerla per evitare di pagare la cessazione del servizio prima della scadenza dei 2 anni. Dopo 1 anno dal contratto cambio casa, mi sposto nella stessa pallazzina, dal secondo piano al piano terra. Chiedo a wind il trasloco del numero telefonico con l'Adsl, e questo comportava un costo di circa 70 euro (se non ricordo male) e un tempo di attesa di 1 mese. Allora decido di chiudere il contratto e farne uno nuovo con Telecom. Adesso vorrei contestare a Wind i 65 euro per la cessazione del servizio, poichè nonostante i tempi di attesa per portare il numero di telefono dal secondo piano al piano terra, avrei avuto un adsl che non raggiunge nemmeno i 4 Mb e non mi avrebbe consentito di poter navigare in Intent.
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