Reclamo N° 71654

Davide
14 Novembre 2017
Buongiorno ad inizio Novembre ho attivato un contratto di telefonia fissa chiamato WIND HOME ADSL, riservato ai già clienti WIND dei telefoni mobili. ad inizio Novembre mi chiamano per installare l'adsl, accordandoci per il 09/11 mattina. Il tecnico gentilissimo della TIM passa per l'installazione, ma si accorge che mancano i collegamenti a casa mia, di conseguenza non può operare da solo, quindi avrebbe riferito in Sede di comunicare quanto necessario all'attivazione e di far uscire l'impresa per fare i lavori necessari. il giorno 10/11 mi contattano per accordare il loro passaggio per oggi 14/11 tra le 08.30 e le 10.30 del mattino al che prendo ferie per attenderli. ad ora non si è visto nessuno, ne tantomeno sono stato contattato da nessuno e addirittura non saprei neanche chi chiamare! il numero da dove sono stato contattato squilla vuoto, se chiami il 155 se ne lavano le mani dicendo che non compete a loro bella presentazione! chi mi rimborsa la giornata di ferie?
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