Reclamo N° 298637

Cinzia
22 Maggio 2023
Buongiorno, ad ottobre ho sottoscritto ad un contratto della linea internet e telefonica, nel punto vendita WindTre presso il centro commerciale BENNET di via Lario 17 Monza, nelle informazioni che la sig.na ci dava non ha mai fatto riferimento che il modem fosse a pagamento senza restituzione e riferiva che lo stesso supporta una velocità massima di 200 Mbps, ma nella nostra via dopo aver controllato al computer ci riferiva che poteva andare al massimo 150Mbps. Abbiamo firmato il contratto, ma qualche giorno dopo la Wind ci ha chiamato comunicando che il nostro iban non era corretto, mi sono recato presso il punto vendita per sistemare il problema ed allora il collega della signorina mi ha fatto anche capire che il modem non era in comodato uso ed ero costretto a pagarlo per 48 rate per un importo di 5,99 al mese, per cui devo continuare con il contratto. Quando è uscito il tecnico abbiamo provato la suddetta velocità ed era solamento di 75 Mbps. Ora ho venduto l'appartamento e cambiando il comune anche il prefisso cambia per cui sono costretto a chiudere il contratto in essere perchè non fanno il trasloco e per non pagare la differenza del modem pari ad Euro 245,70 devo sottoscrivere un nuovo contratto con il costo mensile più alto di quello esistente, Inoltre devo ricominciare da zero per il costo del modem pari a euro 287,00 Questo mi porta a voler chiudere il contratto, ma sono costretto a dover pagare la somma rimanente del modem più la somma di euro 42,70 per la chiusura del contratto.
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