Reclamo N° 55711

Simone
22 Luglio 2017
Buongiorno, allego mio reclamo nei confronti di Wind in relazione all' ultima fattura dopo mio passaggio ad altro operatore. La Mia mail, inviata via PEC, descrive il problema. "Buongiorno, in relazione alla fattura N° W1711391605 datata 11/07/2017, vorrei spiegazioni riguardo la voce (giustificata da voi con dicitura "cambio piano"), ABBONAMENTO NOI UNLIMITED + con absolute ADSL tale cambio piano è avvenuto senza richiesta da parte mia in data 07/06/2017 (vedi fattura in allegato!). In data 08/08/2017 è terminato il mio rapporto con voi. Tale operazione, del costo di 1.64 euro + 16.39 euro per contributo cambio piano + IVA, è avvenuta durante il mio passaggio ad altro operatore. Cosa ancor più assurda mi attivate un' offerta per telefono di casa: NON POSSEGGO FISICAMENTE IL TELEFONO FISSO!!! il numero su cui attivate è, era da voi, solo utilizzato per rete ADSL. Oltre a farmi pagare anche abbonamento VOCE di 3.55 euro + IVA. Osservate bene la mia vita telefonica con questo numero e non troverete una chiamata uscente da telefono fisso (ripeto, inesistente). Attendo riscontro da voi perchè i pagamenti sopra richiesti non sono da me dovuti in alcun modo. Allego fattura. Cordialmente."
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