Reclamo N° 321408

Alfio
21 Febbraio 2024
Buongiorno, avevo acquistato l'offerta della fibra di Windtre, ma dopo pochi giorni ho avuto un disservizio, che è stato risolto solo dopo 8 giorni, durante i quali sono rimasto senza telefono e senza Internet. Proprio l'ultimo giorno del disservizio, mi sono deciso a chiedere la migrazione alla fibra di TIM e in quella stessa giornata il disservizio della Wind è stato risolto, ma io avevo già chiesto la migrazione a TIM. Quindi ho restituito il modem, ma al primo tentativo il corriere TNT non è riuscito a fare la consegna perchè ha detto che non esegue consegne alle caselle postali, perciò mi ha rimandato indietro il modem. Dopodichè ho spedito il modem con il corriere DHL. Il primo tentativo di spedizione è avvenuto entro i 30 giorni dalla migrazione, mentre la seconda spedizione è avvenuta oltre i 30 giorni. Nel frattempo, Windtre mi ha inviato la fattura con cui mi ha addebitato le rate del modem. Chiedo se si può fare qualcosa per farmi restituire le rate addebitate, visto che la mia migrazione è avvenuta a seguito di un loro disservizio.
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