Reclamo N° 57982
Lanfranco
08 Agosto 2017
buongiorno.
avevo un contratto per la telefonia mobile con la 3 a 1,25 euro a settimana ma a marzo/ aprile corrente anno mi hanno detto che me lo avrebbero aumentato a 8,90 ogni 4 settimane .
io sono andato al centro 3 di Rubiera e mi hanno offerto un contratto a 9 euro che ho accettato pagando 30 euro per l`attivazione .
mi era stato detto che mi sarebbe stato inviato un messaggio che mi avrebbe indicato il passaggio al nuovo contratto sta di fatto che dopo circa 1 mese non era stato ancora attivato il numero nuovo e io ad un certo punto non sono piu`riuscito a telefonare ; se ho voluto telefonare ho dovuto ricaricare sul numero vecchio..
sono andato ad informarmi al centro 3 e mi e`stato detto che avrei dovuto fare fare la disdetta del numero vecchio perche`la 3 circa 15 giorni dopo che io avevo firmato questo passaggio non lo faceva piu`lei ma avrei dovuto farlo io .
non sapendo come operare ho preferito mandare una lettera raccomandata di disdetta del contratto nuovo e col numero vecchio sono passato ad un altro operatore.
ora e`la seconda lettera raccomandata che ricevo dove i signori della 3 pretendono 22,50 euro non mi e`chiaro a che titolo visto che la raccomandata di disdetta l`ho mandata entro la data consentita per il recesso del contratto.
io non sono mai riuscito a fare 1 telefonata col numero nuovo .
ho fatto varie telefonate al numero del servizio clienti della 3 ed essendo io non piu`cliente 3 solo ieri ho speso 3 euro di telefonate senza ottenere nulla ; ti fanno stare svariati minuti in attesa e nella migliore delle ipotesi ti dicono di telefonare ad un numero che poi ti dice che non e`quello il numero a cui avresti dovuto telefonare.
come mi devo comportare visto che questi minacciano di :
1)disattivarmi la sim ; non e`che io nonostante sia passato ad un`alto operatore mi ritrovo col la sim ( il mio numero ) bloccato?.
2)in mancato pagamento minacciano penali e di agire nelle sedi competenti a tutela dei propri interessi.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18