Reclamo N° 66166

Rita
06 Ottobre 2017
Buongiorno ci contato per un problema con la wind infostrada telefono casa ....già loro cliente chiamo sapendo che hanno attivato la fibra ..chiedo a loro di poter arrivare anch'io la fibra con la promozione che hanno loro parlo con operatore spiegando che sono già loro cliente e che ho già una linea telefonica di poert passare alla fibra e come dovrei fare operatore mi dice che chiude la vecchia linea telefonica e me ne apre in altra e che nn dovevo mandare nessun i mal per disdire la vecchia linea ma che avrebbe fatto tutto loro ..miandano il decoder e dopo 4 giorno arrivano gli addetti addetti a casa e mi attivano la fibra ..fino a li tutto apposto Vinci mi arriva una fattira della vecchia linea che nn uso più con la cifra da pagare ..chiamo il 155 e mi dicono che a mio nome ho 2 linee telefonicje in casa e che gli dispiacciono che operatore precedente ha sbagliato e nn ha disattivato la vecchia linea cosi i dicono di mandare un e-mail alla ufficio amministrativo e di richiedere anche quello che ho pagato in più indietro ..mi rispondono dopo 3 giorno e mi dicono che nn hanno rilevato nessun problema e che devo pagare ..Allora chiamo di nuovo il 155 e un altro operatore si accorge che nn e possibile che ci siano due linee in casa e che hanno fatto un casino e chei arriveranno altre bollette da pagare del vecchio contratto che è pure bloccato perché manca una bolletta nn pagata ..gli spiego anche che nn posso usare il telefono e che se chiamo con il cellulare casa mia nessuno dei 2 numero e attivo. ..mi dici di rimandare un altro email e che comunque sono obligata a pagare anche una linea che i nn uso . ..e possibile che per cplpa di un operatore drvo pagare due linee di cui di una che nn uso...e come fanno a dirmi che è tutto in regola come si fa ad avere 2 linee in una casa nn sono in ufficio ...come mi devo comportare? Devo denunciare ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239