Reclamo N° 65825

Gisella
04 Ottobre 2017
Buongiorno, come tantissimi connazionali anch'io ho subito il down della rete fibra di Wind Infostrada da sabato 30 settembre, in serata. A tutt'oggi il problema non è risolto e dopo innumerevoli tentativi ho parlato con un operatore Wind che mi ha proposto il reset del momem Nokia, che non è servito a nulla. Nel frattempo, ieri sera 3 ottobre, ho ricevuto un sms da wind che mi avvisa della futura sostituzione del modem, previo accordo col cliente per la consegna e l'installazione. Considerando che non posso usare la linea fissa nè internet dal 30 settembre e chissà quando questo nuovo modem mi verrà consegnato, come posso chiedere un rimborso per la quota parte di giorni di disservizio considerando che il danno cagionato è davvero importante? C'è già un esposto"collettivo" cui posso unirmi? Grazie GP
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239