Reclamo N° 345888
Enrico
02 Gennaio 2025
Buongiorno,
Con la mia compagna abbiamo deciso di cambiare promozione ad aprile 2024 per la fibra a casa e provenendo sempre dalla Wind, ci è stato consigliato di fare una disdetta e procedere con il subentro di un nuovo contratto. Una volta fatta questa operazione, mi è stata proposto in data 19/04, di rescindere il nuovo contratto, riconsegnare il nuovo router senza vincoli, né problemi contrattuali, ma nonostante questo ci siamo ritrovati a dover pagare due canoni per un servizio non usufruito. Successo questo, abbiamo deciso di rescindere tutti i contratti con Wind e tramite una fattura ricevuta ci veniva dimostrato di non aver alcun pendente con Wind, ma ad oggi ci viene inviata mensilmente una fattura legata al pagamento di un router, del quale non siamo più in possesso e del quale possediamo tutta la documentazione che giustifica il nostro mancato pagamento di quest’ultimo. Possiamo riceve aiuto in merito a questo? Grazie mille
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