Reclamo N° 220663
Enrico
05 Gennaio 2021
Buongiorno,
con la presente segnalo quanto segue:
dal giorno 31/12/2020 sono senza linea telefono e dati a casa, abito a Treviso ed ho sottoscritto un contratto con Wind per la fibra FTTH 1Gb il 09/10/2020.
Questa è la seconda volta in 2 mesi che capita il distacco della linea, la prima volta si è risolto in 3 giorni mentre stavolta sembra non risolversi.
Il 02/01/2021 dopo aver fatto ulteriori solleciti a Wind, mi ha contattato Open Fiber per darmi appuntamento il 05/01/2021 alle ore 08:30 per sistemare il guasto ma non si è presentato nessuno, sono rimasto a casa tutto il giorno ad attendere i tecnici.
Spero di essere contattato da qualche vostro consulente quanto prima poichè intendo bloccare le fatture e chiedere un indennizzo per tutti i disagi che mi stanno arrecando.
Vi ringrazio in anticipo, cordiali saluti.
E.C.
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