Reclamo N° 61279

Immobiliare san francesco s.a.s
05 Settembre 2017
Buongiorno con la presente vorrei fare presente un forte disagio che ci sta arrecando la wind Infostrada. In data 27 giugno, a causa di un mancato pagamento di una fattura, ci viene disattivato il servizio di telefonia fissa, adsl e telefonia mobile, nella stessa data viene effettuato il pagamento della fattura arretrata, il giorno 28 giugno il servizio in mattinata viene riattivato. Lo stesso giorno nel pomeriggio però la linea fissa viene di nuovo disattivata, mentre le altre linee continuano a funzionare, e nonostante i continui solleciti, aperture pratiche di guasto, e pagamenti regolari, ad oggi la linea fissa risulta ancora disattivata. È stato chiesto anche un rimborso per il servizio non usufruito ma mi hanno risposto che il rimborso non è previsto in quanto la sospensione del servizio era dovuto ad un mancato pagamento. Ribadisco che ad oggi le fatture sono state pagate regolarmente. Chiedo gentilmente consiglio su cosa possiamo fare. Cordialmente Immobiliare San Francesco
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