Reclamo N° 65165

Daniela
29 Settembre 2017
Buongiorno, con la Wind avevo stipulato un contratto di ricarica unita all'acquisto del cellulare in promozione. Da contratto, per non cadere nella penale e pagare di conseguenza il saldo del cellulare dovevo stare in Wind per 30 mesi che sarebbero scaduti a luglio di quest'anno. Il 20 aprile di quest'anno la Wind mi ha comunicato tramite sms la variazione unilaterale di contratto (addebito di € 0,73 per costi di incasso e contributo invio fattura in formato cartaceo (per quest'ultimo addebito ho chiesto l'invio telematico della bolletta). Io ho esercitato il mio diritto a cambiare gestore entro i termini stabiliti e cioè entro il primo giugno, passando a Fastweb.. Tutto questo poco più di un mese prima dello scadere dei 30 mesi. Wind mi sta addebitando il saldo del costo del cellulare pari €190,82: io ho bloccato il pagamento della bolletta. Mi hanno mandato ovviamente il sollecito da onorare entro 5 giorni, pena un'azione legale. Ho chiamato e mi hanno detto che a suo tempo avrei dovuto mandare una raccomandata di disdetta per la parte relativa al cellulare perché così è scritto sul contratto (che purtroppo non trovo più) indipendentemente dal mio diritto a cambiare gestore. Questo però non era stato specificato nell'sms di avviso di Wind. WInd ha ragione e devo pagare questo importo oppure no? Attendo con apprensione una vostra gentile risposta. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239