Reclamo N° 65665

Marco
03 Ottobre 2017
Buongiorno, da domenica 1/10/2017, tutti i modem fibra FTTH, forniti agli utenti da Wind/Infostrada su tutto il territorio italiano, sono bloccati. Si tratta dei Nokia/Alcatel G 240W B. Impossibile utilizzare il telefono ed internet. Dal numero telefonico 155 solo un messaggio registrato in cui si dice che il guasto sarà riparato al più presto. Nei forum in Internet si legge che sono state date varie scadenze per la soluzione del problema, oltre a rimarcare la solita latitanza del fornitore nel fornire spiegazioni realistiche. http://downdetector.it/problemi/infostrada Probabilmente si tratta di un errato aggiornamento del FW del modem. Forse non sarà possibile ripristinarlo da remoto ma necessiterà la sostituzione fisica. Da termini Agcom, il fornitore avrebbe quattro giorni lavorativi di tempo per risolvere il problema. Si richiede vostro immediato intervento sul fornitore Wind /Infostrada per l'immediata risoluzione del disservizio ed il risarcimento danni ai clienti. Grazie per l'attenzione. Distinti saluti. Marco Milano
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239