Reclamo N° 52600
Marco
30 Giugno 2017
Buongiorno. Dal 2 al 23 giugno sono stati addebitati sul mio credito telefonico 24€. Dalle mie app wind, dal selfcare wind e nemmeno dal 155 hanno saputo darmi una risposta, pur essendo evidente il calo del credito non risultavano addebiti negli elenchi fornitimi dal mio operatore. Il call center vedeva la diminuzione del credito ma non era in grado di dirmi a cosa era dovuta.
Premetto di non avere mai attivato nessun servizio di mia volontà, oltre al fatto di non avere goduto di alcun tipo di servizio. Non ho MAI ricevuto SMS, mail o altre comunicazioni che mi informavano di attivazioni di servizi nè di addebiti sul credito della SIM.
Ho scoperto che tramite il portale Mobile Pay è possibile conoscere i servizi in addebito e così ho scoperto che tutti questi prelievi sono dovuti ad un servizio Smart Tv Live di Mobando Srl, che al momento ho provveduto a disattivare.
Desidero sapere in che modo posso ottenere il rimborso della cifra indebitamente sottrattami.
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