
Reclamo N° 349806

Edoardo maria
04 Marzo 2025
Buongiorno, desidererei essere ricontattato per un problema di fatture con WIND 3 che va avanti da anni ed ora che, stufo di pagare bollette piu care di quanto era il mio contratto, seppur avendo in passato contattato svariate volte (piu di 20) il servizio clienti wind, la cosa è sempre proseguita senza avere rimborsi ed allora non ho piu pagato le ultime bollette finchè non mi hanno staccato la linea. E per me era finita li, ho un altro gestore e basta. Ora mi richiedono tramite società di recupero crediti le bollette arretrate ed io vorrei allora richiedergli TUTTI i soldi pagati in piu nel corso degli anni, rispetto a quanto stipulato dal mio contratto. Se poi loro si appellano a variazioni unilaterali e senza richiesta di approvazione o firma di nuovo contratto da parte mia... non la trovo una pratica corretta. Sennò pure io mi vario unilateralmente il contratto e dico che ho cambiato le condizioni. Ho bisogno di parlare con qualcuno di persona, potete richiamarmi? GRAZIE in anticipo!
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