Reclamo N° 67809

Deborah
17 Ottobre 2017
Buongiorno, dopo anni di contratto regolarmente pagato di telefonia fissa (a Milano) con Infostrada/Wind e accredito diretto su carta di credito, causa trasferimento in altra città, ho dato disdetta in Febbraio 2017 con regolare raccomandata A/R come previsto dalle clausole. Da qualche mese sono "perseguitata", telefonicamente e a mezzo raccomandata, da una società di recupero crediti, MBCREDIT SOLUTIONS che, con atteggiamento molto aggressivo e decisamente poco professionale, mi intima il pagamento di un importo, oggi pari a €459,98 (inizialmente di circa €100) relativo, a detta loro, a quattro fatture insolute (da Marzo a Settembre). Quando ho fatto presente che sono in possesso della ricevuta della raccomandata di disdetta mi hanno detto che allora devo pagare dei costi relativi alla "chiusura contratto" ... sempre urlando e non lasciandomi spazio per controbattere ... ovviamente non mi hanno mai chiesto di inviare la copia della ricevuta dell'ufficio postale per verificare se ci sia qualche errore da parte loro. Ho contattato l'azienda/Wind (tra l'altro a pagamento perché non più cliente) e dopo aver ottenuto un codice di chiamata mi hanno risposto che tutti gli operatori sono impegnati! Quando contatto MCCREDIT SOLUTIONS inserendo il codice pratica (presente sulla raccomandata invitami il 21 settembre 2017) appena riferisco di essere in possesso della ricevuta di disdetta mi rispondono che verrò ricontattata da un altro operatore, che a quel punto si dimostra particolarmente aggressivo. Come è possibile che si venga "attaccati" ingiustamente se in possesso di regolare disdetta, non si ottengono risposte dall'azienda per eccessiva difficoltà nel mettersi in contatto con loro e bisogna interagire con una società di recupero crediti che non dimostra neanche il minimo atteggiamento nel verificare se quanto affermo corrisponde al vero o no? Per me si tratta di una truffa legalizzata! Deborah
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