Reclamo N° 218317

Francesca
09 Dicembre 2020
Buongiorno, dopo due anni in abbonamento con Wind il 09/01/2020 ho cambiato gestore ma per diversi mesi ho continuato a vedere prelievi nel mio c/c senza riuscire a mettermi in contatto con alcun operatore per ottenere delucidazioni dal momento che c'è stato un lockdown e non ho un numero fisso a casa. Il 11/03/2020 ho attivato il webcube 4 con domiciliazione bancaria in un negozio ma dopo poche settimane ha smesso di funzionare. Ho provato a contattare negozi e finalmente gli operatori Wind Tre a giugno i quali mi hanno detto che non risultava attivato alcun webcube e quindi non era necessaria disdetta mentre il costo che mi veniva prelevanto dal c/c era dovuto a una sim dati di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza. Ho mandato raccomandata ricevuta da Wind a inizio luglio ma il prelievo è proseguito anche in agosto. Ora mi arrivano delle fatture che presumibilmente sono relative al webcube senza alcun riferimento che ammontano ad un totale di 166,00euro. Sono andata in un negozio ma non hanno saputo aiutarmi. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239