Reclamo N° 329126

Andrea
11 Maggio 2024
Buongiorno e grazie per la disponibilità. Ho recesso il contratto con Windtre ad aprile, seguendo le indicazioni trovate sul sito, SOS DISSERVIZIO TELEFONICO, inviando il modem all'indirizzo indicato: WIND TRE SPA CD MILANO RECAPITO Baggio casella postale 159 20152 Milano (MI), inserendo bella confezione una copia della fattura e copia della C. I. Purtroppo continuano ad arrivare fatture inerenti in noleggio del modem che finiranno alla scadenza dei 48 mesi dall'inizio del contratto. Purtroppo non dispongono di strumenti per potermi opporre a questa richiesta di pagamenti. Grazie per l'ascolto e vi chiedo un consiglio sul come agire
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239