Reclamo N° 130265

Marco adriano
22 Novembre 2018
Buongiorno ho avuto i seguenti problemi per disdetta WIND/INFOSTRADA: - A fine Agosto e primi giorni di Settembre ho chiamato la WIND e ho chiesto per disattivare il servizio quale fosse il modo migliore e se ci fossero delle penali o quant’sltro da pagare, mi è stato detto che non dovevo pagare nulla e potevo stare tranquillo. -Data 6 Settembre: invio disdetta con PEC che si sarebbe dovuta avere entro 30 giorni -A metà Ottobre contatto la Wind che mi dice che il servizio non è stato ancora disattivato e che dovrò pagare fino alla disattivazione -Data 25 Ottobre richiamo la wind mi dicono che non avevano ricevuto disdetta, ma che era partita dal 15 Settembre! Faccio presente all’operatore che ho email davanti con PEC che risulta condmsegnata in data 06 settembre! Mi ripide che si sono sbagliati e che provvederanno a chiudere il contratto! Non fidandomi più richiedo se ci sono spese di chiusura e mi rispondono: Si!!!! Si deve pagare la chiusura del contratto + modem + bolletta fino a fine Ottobre! Allora gli chiedo: scusi perché non mi è stato detto prima visto che potevo inviare raccomandata con disdetta per cambio contrattuale imposto dalla WIND senza spese???? Operatore mi ha dato ragione ma mi ha detto che di fatto alla raccomandata con cambio contratto si doveva inviare entro il 05 Ottobre (mia raccomandata inviata 05 Settembre). Ho inviato ben 2 reclami che non sono stati accolti. A questo punto considerando che dal 1 Ottobre ho cambiato casa, non voglio pagare più nulla e gli ho loro autorizzazione addebito sul conto! Sono al massimo disposto a pagare bolletta fino si consumi del 6 Ottobre (30gg dalla disdetta)! P.S il cittadino non ha diritto ad essere informato correttamente? Cordiali saluti
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