Reclamo N° 335574

Alberto
24 Luglio 2024
Buongiorno, Ho dei problemi con WindTre, nonchè addebiti dopo recesso linea fissa. In data 27/04 ho mandato tramite web il modulo di recesso della linea fissa della vecchia casa. In data 18/05 mi chiamano (windtre) dicendomi di aver preso in carico la gestione della chiusura della vecchia linea e mi propongono di aprire una linea fissa per la nuova casa con prezzi ancora piu vantaggiosi, cosi accetto. Dopodichè da quel momento in poi ho continuato a ricevere fatture errate con 2 conti attivi, la vecchia e nuova casa! Ovviamente faccio un reclamo, che viene accolto, quindi in data 18/07 mi fanno sapere tramite email che mi spetta un accredito. Ma nonostante questo mi arriva ancora la fattura con gli addebiti di 2 abitazioni. Cosa fare? Saluti
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239