Reclamo N° 274193
Maria
18 Luglio 2022
Buongiorno,
Ho disdetto la linea fissa wind/infostrada dopo mail e telefonate perché non mi arrivavano le bollette.
Oggi dopo (non ricordo bene purtroppo) circa due anni iniziano ad arrivarmi bollette. L’assurdo è che le bollette sono per una “saponetta” Wi-Fi che era gratuita ed inclusa nell’abbinamento e che quando ho disdetto l’abbonamento è rimasta (per me inspiegabilmente) attiva. Ora da sabato mi sono arrivate 5 bollettini postali da 30€ l’uno pagabili antri il 2023…. Quando ho telefonato mi hanno detto che c’è anche una fattura (che non ho ricevuto) di chiusura etc della linea fissa di oltre 200€ con scadenza agosto 2022.
Sono arrabbiatissima, anche con me stessa perché non trovo più le mail inviate.
C’è qualcosa che si può fare almeno per la “saponetta”? Ovviamente mai più usata
Grazie per l’attenzione.
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