Reclamo N° 46567
Michele
31 Marzo 2017
Buongiorno, ho fatto il passaggio da Infostrada a Fasteweb nel mese di febbraio 2017. Ieri mi è stata recapitata una bolletta da Infostrada dove mi chiedono la penale di 35 euro + 80 euro per il modem. Premesso che prima di fare il passaggio ho chimato il servizio clienti Infostrada chiedendo come fare per restituire il modem (tralatro ogni mese pagavo 4 euro di affitto dell'apparato), loro mi hanno risposto che non avevo l'obbligo di restituirlo e che non avrei pagato nessuna penale. Ho insistito per essere rassicurato maggiormente ma loro mi hanno confermato più volte che non avrei pagato nulla. Adesso mi arriva la bolletta e devo pagare uno stonfo. Posso fare qualcosa? Non mi va di regalare soldi a questa gente. Resto in attesa di una vostra risposta. Grazie e buon lavoro.
MICHELE PIETRAGALLA
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18